Pubblicato in: Senza categoria

Cambio pannolino in totale sicurezza

Sapete che la caduta dal fasciatoio è uno dei principali incidenti che avvengono con i bambini???!!! Io ho sempre prestato la massima attenzione con Adele, per paura che potesse cadere. Ora che ha 15 mesi, potete immaginare quanto sia scatenata. Cambiarla è come lottare con un orso grizzly affamato. Vuole giocare e se una volta bastava il semplice tubetto della crema per distrarla, ora serve molto di più! Per nostra fortuna, abbiamo un valido aiuto: DIEGHINO IL FASCIATOIO!!!

Si tratta del primo Smart fasciatoio con sistema anti-caduta brevetto (PASD) che garantisce la massima sicurezza.

Come potete vedere ho posizionato Adele sul fasciatoio, ed attivo il sistema anti-caduta e sono subito più tranquilla e serena. Nel frattempo posso preparare il cambio ed i vestiti in totale tranquillità. Inoltre DIEGHINO è dotato di:

• Bilancia e scala metrica ( ottima per i primi mesi di vita )

• Tasche laterali per pannolini e salviette

• Fasce in velcro antiribaltamento

• Perno per i peluche/ giostrino oppure slot per smartphone

Ho scelto per Adele un cartone animato, ho inserito nella slot apposita il mio smartphone e mentre lei si godeva lo spettacolo, io la cambiavo con tanta tanta calma. Cosa non da poco!!!!

Dal design semplice ma multifunzionale, io lo trovo davvero comodo. Lo posso solo che consigliare alle future e neo mamme. Poter cambiare il proprio bambino in totale sicurezza, penso sia un elemento fondamentale.

Lascia un commento