Pubblicato in: Maternità

Aiuto mi sono persa!!!!

Vi è mai capitato di perdervi?

A me si, in età adulta è tutto più semplice, con gli smartphone sai sempre dove ti trovi. Ma quando ero piccina, ricordo che ero al supermercato con mia mamma, esattamente fuori nel parcheggio, distratta da qualcosa, persi di vista mia mamma per pochi secondi. Nel momento in cui mi resi conto che non la vedevo più, andai nel panico. Iniziai a chiamarla, forte, con tutta la voce che avevo.

Ovviamente mia mamma mi vedeva, ma io no, quindi scattó il panico.

In una frazione di secondo può capitare che il bimbo si allontani dal genitore.

Quando volte mi è capitato di sentire dai microfoni “i genitori del bambino X sono pregati di raggiungerlo ” . Questo capita spesso nei supermercati, in spiaggia, nei parchi giochi, ovunque!!!

Ora che sono mamma capisco certe preoccupazioni che aveva mia mamma dei miei confronti. So che quando Adele sarà più grande le dirò spesso : “stai qui, stai vicino alla mamma, non allontanarti…”

Un’idea geniale ma sopratutto utilissima è il braccialetto di Semiperdo.

FullSizeRender (4)

Semiperdo è un’azienda italiana che realizza bracciali fatti a mano in tessuto elastomerico e con un circuito elettronico, sono privi di batteria e non richiede nessun tipo di manutenzione. Sono totalmente innocui, indistruttibili ed impermeabili( lavabile anche in lavatrice fino a 90°)

La programmazione è semplicissima, collegandosi all’indirizzo web completo di codice riportato sul bracciale, è possibile registrare i dati dei famigliari. Che successivamente sono automaticamente memorizzati su un server. I dati sono sicuri e inalterabili.

La mappa interattiva, rivelerà l’ultima posizione di chi si è smarrito e poter pianificare un itinerario per poterlo raggiungere.

Chi ritrova la persona smarrita, semplicemente avvicinando il proprio cellulare con tecnologia NFC o collegandosi al sito ( con qualsiasi dispositivo) al sito web riportato su Semiperdo, si collega ad una pagina i contatti del famigliare.

IMG_5750

Inoltre è possibile , sempre tramite il sito, poter far partire la chiamata ai numeri di telefono preimpostati.

Semiperdo oltre al braccialetto per adulti e bambini, realizza collari per i nostri adorati animali domestici.

FullSizeRender (1)

Potete acquistare il bracciale o il collare Semiperdo su www.semiperdo.com

A breve la mia bimba inizierà a camminare ed ogni volta che usciremo, le farò sempre indossare il suo bracciale Semiperdo. Tutto sarà più sicuro e io sarò più serena!!!!

Un pensiero riguardo “Aiuto mi sono persa!!!!

Lascia un commento