Pubblicato in: shopping

Shopping online!! Mi piace!!!

Shopping online???? Mi piace!!!

Non so da quanto tempo che non vado in un negozio e scelgo degli abiti per me. Il pensiero di dover girare per cercare qualcosa, entrare in camerino, provare gli abiti, mi fa venire il nervoso.

Spesso mi chiedono come faccio a comprare online e se mi fido del sito. Acquisto in diversi siti, ma da poco ho scoperto Manzara e devo dire che ha delle cose davvero belle.

Per quanto riguarda le taglie mi affido alla guida. Basta semplicemente misurarsi, consultare la tabella ed il gioco è fatto. Io essendo una donna curvy, vado sempre sulla taglia “L”.

Per pagare i miei ordini, semplicemente mi registro sul sito, inserisco la mia carta prepagata e via, inizia lo shopping più frenato!!!

Menzara ha davvero una ampissima scelta di vestiti eleganti e da cerimonia. Ma hanno anche Costumi da bagno , borse, accessori e tanto altro.

Manzara è un negozio online per le donne che amano lo style e soprattutto lo shopping fatto direttamente e comodamente da casa.

Inoltre offrono un servizio rapido in quanto si riceve il proprio ordine dopo 1-4 giorni lavorativi. Spedizione gratuita sopra ai 50,00€ e il reso lo si può effettuare entro i 14 giorni.

Io lo trovo davvero un sito molto interessante e lo consiglio a tutte quelle mamme che hanno voglia di ritrovarsi e sentirsi femminile con un semplici vestiti eleganti . Io sto per scegliere quello che indosserò il giorno dell’anniversario di matrimonio.

Lascia un commento